Dare To Bare
Ecco cosa hanno detto le ragazze
Deni Kirkova, Scrittrice, 26:
"Tutte noi ci siamo supportate a vicenda e abbiamo messo in mostra le nostre peculiarità, la nostra bellezza individuale ma soprattutto quella collettiva. Eravamo fiere di ciò che stavamo facendo e la nostra autostima era alle stelle... siamo tutte tornate a casa con tante nuove fantastiche amiche."
Lexi Brown, Visual Merchandiser, 26 - che ha recentemente perso 15kg dopo aver sofferto di colite ulcerosa, simile al morbo di Crohn:
“Mi è stata diagnosticata questa malattia tempo fa e come conseguenza ho perso molto peso. Ciò mi ha dato indietro la mia autostima!”
Carolina Uribe, Studentessa di Letteratura Inglese, 30:
“È stato un gran modo per mettere in mostra tutte le meravigliose forme del corpo femminile.”
Samantha Higgins, Studentessa di Moda, 20:
“Bisogna cogliere l'attimo. La vita è fatta di avventure e ho sempre amato sfidare me stessa.”
Rachel Atherley-King, Studentessa di Fisioterapia, 23:
“È stata una dura prova di autostima. Volevo vedere se avrei avuto il coraggio di stare nel centro di Londra in biancheria intima. In passato ho sofferto di attacchi d'ansia che non mi permettevano di vivere liberamente, questo è stato un buon modo per scoprire se sono riuscita a superarli... Penso di avercela fatta!”
Chilli-Rae McCormack, make-up artist, 18:
“Amo Bluebella da tanto tempo perchè fa l'empowerment della donna la sua mission e le modelle che sceglie hanno sempre un look unico ed esprimono tanta forza. Mi sono davvero divertita e la reazione dei passanti non ha avuto prezzo!”
Giorgia Sacco, Fashion Merchandiser, 24:
“Volevo mettermi alla prova e dimostrare a me stessa che posso essere sicura di me. La cosa che ho apprezzato di più è stata rendermi conto che ognuna delle donne coinvolte ha una storia diversa”
Cheyanne March, Assistente Personale Medica, 24:
“Volevo mettere alla prova il mio lato malizioso. Ero molto nervosa ma non vedevo l'ora.”
E un grazie speciale ai poliziotti londinesi per averci tenute d'occhio!