Quest'anno, tale sensazione è stata più forte che mai, considerando che il servizio è stato fatto dopo i lunghi mesi di lockdown nel Regno Unito*, i quali hanno portato tanta incertezza e isolamento. Il mood sul set era gioioso, tutti erano davvero entusiasti di poter di nuovo lavorare alla creazione di stupendi scatti per la campagna Primavera/Estate 2021.
Le enormi sfere gonfiabili hanno probabilmente contribuito alla gioia generale... anche se un paio (o più) ci hanno lasciati per strada!
ANGOLO ISPIRAZIONE
Subito dopo l'arrivo in studio alle 9 del mattino, la prima cosa che viene creata è il mood board. Una collezione di immagini collegate al tema del servizio, dalle quali traiamo ispirazione.a caso si dice di non lavorare mai con bambini, animali o palloncini!
QUANTO È DURA SCEGLIERE!
Selezionare i capi da fotografare è sempre un lavoraccio. Chiaramente siamo di parte, ma pensiamo che ogni singolo pezzo sia stupendo! Il team vendite ci aiuta a finalizzare la selezione, dicendoci quali capi hanno ricevuto più ordinazioni dagli stocchisti. Insieme all'input del team design, ciò ci aiuta a scremare la lista di candidati, anche se finiamo sempre col portare con noi più pezzi di quanti ne fotografiamo!OPERAZIONE GLAM
È sempre un piacere osservare il team capelli e make-up... sono una infinita fonte di trucchetti che possiamo utilizzare in prima persona! Adoriamo il look naturale che è stato creato per Curveball. Una palette neutra, assolutamente perfetta per la Primavera e l'Estate.DREAM TEAM
Per le ultime tre campagne, abbiamo lavorato con Elisabeth Hoff e il suo team. Elisabeth è in grado di trovare il perfetto equilibrio tra professionalità e divertimento e le sue fotografie parlano da sole.Inutile dire che adoriamo il suo modo di lavorare!