Bluebella - IT

Permettici di aiutarti. Scegli il tuo Paese di residenza tra quelli elencati qui sotto e ti mostreremo i prezzi, i tempi di consegna e i costi di spedizione corretti.

Scegli tra:

  • United Kingdom

    Regno Unito

  • United States

    Stati Uniti

  • France

    Francia

  • Germany

    Germania

  • Italy

    Italia

  • Australia

    Australia

  • Europe

    Resto d'Europa

  • United Kingdom

    Resto del Mondo

Hey!

For delivery to US, please use our website at

www.blubella.us

Delivery to the US is not available from www.bluebella.com

Chi Siamo

Frutto dell'ingegno di Emily Bendell, Bluebella viene fondata con una visione semplice, ma allo stesso tempo profonda: offrire lingerie, biancheria e nightwear a donne grintose e all'avanguardia. Il nostro brand si focalizza su innovazione, inclusività e - soprattutto - uno stile eccezionale, ridefinendo il concetto di sensualità collezione dopo collezione.

La Nostra Fondatrice

“Per me la lingerie è una forma di espressione della propria personalità, del proprio stile e del proprio spirito. La donna che compra Bluebella non vede la lingerie come un qualcosa di funzionale o qualcosa di pensato per essere mostrato a qualcun altro. Se il capo che indossiamo più vicino alla nostra pelle non è acquistato per noi stesse, stiamo davvero dando al nostro corpo ciò che merita? Ho creato questo brand con lo scopo di offrire alle donne qualcosa che le faccia sentire più sicure di sé, più audaci e alla moda. I nostri design sono pensati per fare sentire favolosa chi li indossa!’

 

Emily Bendell
Fondatrice e CEO

Inspirazione

Il nostro pluripremiato team prende ispirazione dal mondo che ci circonda. Ogni collezione ha lo scopo di spingersi oltre ai confini del design, con tessuti unici, decorazioni innovative e forme sempre d'impatto. Siamo stoccati da alcuni dei più famosi negozi del Regno Unito e del mondo, come Selfridges, Victoria’s Secret, Bloomingdales, Zalando, David Jones e De Bijenkorf.

 

Scorpi le nostre campagne

Elevated Essentials

Capi essenziali sapientemente realizzati che trasformano la biancheria intima di tutti i giorni in qualcosa di più sensuale. Trasforma la biancheria intima di tutti i giorni in un'esperienza lussuosa e sensuale.

 

ESPLORA LA GAMMA

 

Love letters

Con lo scopo di invitare tutti ad amare se stessi prima di chiunque altro, abbiamo deciso di collaborare con la modella, atleta e attivista Lauren Wasser (precedentemente conosciuta come The Impossible Muse) in occasione di San Valentino, per celebrare i nostri viaggi personali verso l’accettazione e la fiducia in se stessi.

 

Scopri la campagna

 

Strong is Beautiful

Bluebella porta avanti la campagna #StrongIsBeautiful da 7 anni. La campagna #StrongIsBeautiful celebra i corpi femminili forti e l’impegno e l’audacia necessari per eccellere nel proprio campo. Vogliamo dimostrare che forza e bellezza non si escludono a vicenda, ma vanno di pari passo.


Scopri la campagna

Bluebella e il Pride

La nostra meravigliosa comunità queer si è riunita per celebrare con noi il mese del Pride indossando con orgoglio la nostra coloratissima collezione di costumi da bagno. Durante tutto il mese di Giugno, doneremo il 10% del ricavato della nostra collezione Swim a Outright International, a sostegno della loro fondamentale attività di advocacy per le comunità LGBTIQ di tutto il mondo.

 

Scopri la campagna

 

Ci impegnamo a

Alcuni dei nostri premi

2024
The King’s Awards for Enterprise 2024 - International Trade

 

2023
Everywoman Entrepreneur Awards 2023 - Winner: International Expansion Award

 

2021
Drapers Awards 2021 – Winner:
Lingerie Brand of the Year

 

Ranked at No. 2 on the Top 200
Female-Powered Businesses in the UK in a report by J.P. Morgan

 

2020
Ecommerce Awards 2020 –
Best Social Media Campaign

 

Visti Su


Frutto dell'ingegno di Emily Bendell, Bluebella viene fondata con una visione semplice, ma allo stesso tempo profonda: offrire lingerie, biancheria e nightwear a donne grintose e all'avanguardia. Il nostro brand si focalizza su innovazione, inclusività e - soprattutto - uno stile eccezionale, ridefinendo il concetto di sensualità collezione dopo collezione.

La Nostra Fondatrice

“Per me la lingerie è una forma di espressione della propria personalità, del proprio stile e del proprio spirito. La donna che compra Bluebella non vede la lingerie come un qualcosa di funzionale o qualcosa di pensato per essere mostrato a qualcun altro. Se il capo che indossiamo più vicino alla nostra pelle non è acquistato per noi stesse, stiamo davvero dando al nostro corpo ciò che merita? Ho creato questo brand con lo scopo di offrire alle donne qualcosa che le faccia sentire più sicure di sé, più audaci e alla moda. I nostri design sono pensati per fare sentire favolosa chi li indossa!’

 

Emily Bendell

Fondatrice e CEO

 

Inspirazione

Il nostro pluripremiato team prende ispirazione dal mondo che ci circonda. Ogni collezione ha lo scopo di spingersi oltre ai confini del design, con tessuti unici, decorazioni innovative e forme sempre d'impatto. Siamo stoccati da alcuni dei più famosi negozi del Regno Unito e del mondo, come Selfridges, Victoria’s Secret, Bloomingdales, Zalando, David Jones e De Bijenkorf.


Scorpi le nostre campagne

Elevated Essentials

Capi essenziali sapientemente realizzati che trasformano la biancheria intima di tutti i giorni in qualcosa di più sensuale. Trasforma la biancheria intima di tutti i giorni in un'esperienza lussuosa e sensuale.

 

ESPLORA LA GAMMA

Love Letters

Con lo scopo di invitare tutti ad amare se stessi prima di chiunque altro, abbiamo deciso di collaborare con la modella, atleta e attivista Lauren Wasser (precedentemente conosciuta come The Impossible Muse) in occasione di San Valentino, per celebrare i nostri viaggi personali verso l’accettazione e la fiducia in se stessi.

 
Scopri la campagna

Strong is Beautiful

Bluebella porta avanti la campagna #StrongIsBeautiful da 7 anni. La campagna #StrongIsBeautiful celebra i corpi femminili forti e l’impegno e l’audacia necessari per eccellere nel proprio campo. Vogliamo dimostrare che forza e bellezza non si escludono a vicenda, ma vanno di pari passo.

 

Scopri la campagna

 

Bluebella e il Pride

La nostra meravigliosa comunità queer si è riunita per celebrare con noi il mese del Pride indossando con orgoglio la nostra coloratissima collezione di costumi da bagno. Durante tutto il mese di Giugno, doneremo il 10% del ricavato della nostra collezione Swim a Outright International, a sostegno della loro fondamentale attività di advocacy per le comunità LGBTIQ di tutto il mondo.

 

Scopri la campagna

 

Ci impegnamo a

Alcuni dei nostri premi

2024

The King’s Awards for Enterprise 2024 - International Trade

 

2023

Everywoman Entrepreneur Awards 2023 - Winner: International Expansion Award

 

2021

Drapers Awards 2021 – Winner:
Lingerie Brand of the Year

 

Ranked at No. 2 on the Top 200
Female-Powered Businesses in the UK in a report by J.P. Morgan

 

2020 

Ecommerce Awards 2020 –
Best Social Media Campaign

Visti Su