Instagram è un posto meraviglioso, capace di connettere persone (e i loro gatti) da tutto il mondo, creando community online fonte di supporto reciproco e tanto divertimento. Su Instagram le persone possono mostrare la loro arte, fare sentire la propria voce attorno a temi di giustizia sociale e condividere ciò che amano, che sia cibo, film, moda o altro!
Quando si tratta di lingerie Influencer e body positivity, Instagram è casa di un'incredibile varietà di persone che utilizzano la piattaforma per promuovere l'amore per sé stessi, una sana percezione della propria immagine e meravigliosa lingerie! Quindi, se sei fan della lingerie e vuoi seguire delle donne forti e indipendenti, permettici di cambiarti la vita presentandoti le seguenti Influencer.
CORA HARRINGTON - @thelingerieaddict
No, non stai sognando... questa dea scesa in terra esiste veramente! Cora Harrington aka @thelingerieaddict è la fondatrice e redattrice capo di The Lingerie Addict, il blog di lingerie più grande al mondo e uno dei pochi che si dedica esclusivamente all'abbigliamento intimo. Cora e il suo team danno vita a contenuti di qualità che variano da "how to find your personal style", passando per "ethical lingerie", fino a "reviewing some incredible pieces o "stunning editorial shoots".
OLIVIA CAMPBELL - @curvycampbell
Olivia Campbell è una modella plus size e creatrice di contenuti di base a Londra. Sul suo Instagram troverai raggi di sole, commenti taglienti e degli outfit da invidia (e non scherziamo, guardate queste scarpe!). Sia che indossi un costume da bagno e delle sneakers oppure un completo pied-de-poule, lo stile della Campbell è sempre audacemente meraviglioso, mostrando un atteggiamento body positive, fonte di ispirazione per tutte noi. Non ha paura di utilizzare la piattaforma per denunciare le ingiustizie sociali, Olivia esorta i suoi 190mila follower a firmare petizioni contro l'ingiustizia razziale, scrive post sulla salute mentale, la vulnerabilità e la grassofobia. Il nostro modello per il 2020 è qui.
NELLY LONDON - @_nelly_london
Se segui Bluebella su Instagram da un po', sicuramente conoscerai già la dolcissima Nelly London. Di base a Brighton, Nelly è una vera e propria stella della body positivity che utilizza la sua piattaforma per distruggere i ritratti irrealistici del corpo femminile promossi dai media. Nelly si serve della lingerie e della moda in generale come veicolo per discussioni oneste ma anche per celebrare la gioia che dei bei vestiti ci possono far provare. Nelly condivide onestamente la sua esperienza con i disordini alimentari, parla di accettazione e di relazioni. In una recente intervista per DitchTheLabel, Nelly racconta come lo scoprire la body positive community online abbia cambiato radicalmente la sua percezione della vita, cosa che lei stessa sta ora cercando di fare per altre persone.
WEN - @comicsgirlsneedbras
Lingerie blogger, laureata in scienze e appassionata di fumetti... altro?
Wen è una lingerie blogger Franco-Caraibica che scrive da Montreal e - non sappiamo voi - ma noi siamo letteralmente ossessionati da lei! Inizialmente si concentrava su lingerie per donne dal posteriore piccolo e il seno prosperoso (la classica forma fisica da fumetto), ma ora il suo blog parla anche di lingerie per la maternità e abbigliamento sportivo.
Sia su Instagram che sul suo blog, lo stile di Wen è delicato e colloquiale, i suoi articoli/post finiscono spesso chiedendo ai lettori di condividere la propria esperienza. Per Wen è molto importante costruire una community con sui condividere servizi fotografici di qualità e chiacchere.
LAURA - @morningmadonna
Se ti piace la lingerie dallo stile gotico-rinascimentale (molto specifico, ma grandioso), non potrai non adorare Laura, aka Morning Madonna. Il suo Instagram dà la sensazione di camminare per i corridoi di un museo minimalista, con luci soffuse e lingerie fotografata al fianco di sculture e dipinti. Nata in Scozia ma di base a Londra, Laura focalizza il suo blog e il su profilo Insta sulla lingerie per le donne dal seno piccolo, fotografata spesso in orizzontale.
LESHEA LEWIS - @sheashelewis
Come ultima, ma assolutamente non meno importante, abbiamo un'altra delle protagoniste del nostro account. Non ne abbiamo mai abbastanza, Leshea Lewis e le sue soleggiate foto da Ibiza sono la nostra linfa vitale. Che sia con la moda, la lingerie o il suo piccolo cucciolo, @sheashelewis ci riempie di ottimismo e calore. Inoltre, se sei una fan dei tatuaggi, questo account fa per te, grazie alle tante foto che mostrano della meravigliosa body art. In più, Leshea non ha paura di utilizzare la sua piattaforma per prendere posizione sulle tematiche correnti, promuovendo imprenditori/trici afroamericani ed esprimendo la sua solidarietà per il movimento Black Lives Matter.
"Ho quasi 39 anni, come vola il tempo... vero? Ho sempre avuto paura di invecchiare finché mi sono resa conto che in realtà le cose possono solo migliorare perché sono assolutamente in pace con me stessa! 💐
Sii la tua regina.
Sii in pace con il nostro pianeta 🌍 e ascolta ciò che ha da dire!"